SI ESEGUONO

Progettazione:

Lo Studio Tecnico Geo3 si occupa da anni di ristrutturazioni, nuove costruzioni e frazionamenti  di immobili civili. Ha inoltre esperienza nella ristrutturazioni e progettazione di  negozi e fondi commerciali in particolare siti in edifici storici. Lo studio è  inoltre specializzato nel settore delle ristrutturazioni di alberghi e strutture ricettive.

Catasto:

Oltre a DOCFA, visure e volture lo studio può se autorizzato estrarre la planimetria del tuo appartamento, fondo o terreno.

Sicurezza:

La continua formazione professionale permette allo Studio Tecnico Geo3 di fornire  piani di sicurezza nei cantieri, essere i responsabili del coordinamento della stessa. Inoltre nel caso aveste un'attività lavorativa possiamo elaborare per voi il Documento Valutazione dei Rischi.

Prevenzione incendi:

Lo studio si occupa  delle pratiche presso i Vigili del Fuoco e anche di elaborare  piani di evacuazione per le attività che rientrano nel DM 151/2011( negozi, alberghi, palestre etc...). Abbiamo inoltre pluriennale esperienza nella progettazione antincendio di strutture ricettive.

Elaborati:

2D e 3D, Rendering, CAD /BIM.

Pratiche:

Nell'intricata giungla della burocrazia lo Studio Tecnico Geo3 si occupa per i i suoi clienti di pratiche edilizie, autorizzazioni Asl , Annona Commercio strutture ricettive, pratiche paesaggistiche. Per le pratiche di sismica, termoidraulica e rumore, ci avvaliamo di collaboratori esterni di fiducia.

Stime:

Lo studio Tecnico si occupa di stime di unità immobiliari e rurali ai fini di: ottenimento mutui, assicurazioni o vendita.Valutazione danni alle cose o all'unità immobiliare o rurale. I nostri professionisti possono rivestire la figura del Consulente Tecnico di Parte (CTP), affiancando con perizie e stime il vostro legale, o di  Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU) coadiuvando il giudice con perizie e stime.

Contabilità

Contabilità lavori, capitolati lavori e computo/metrici.